Emergenza furti a Montesano sulla Marcellana. Il sindaco Rinaldi incontra il Prefetto Russo "Il Prefetto si è dimostrato attento al problema. Richiederò un incremento delle Forze dell'Ordine"





































Il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha incontrato oggi il Prefetto Francesco Russo.

Un colloquio all’indomani dell’emergenza furti nel territorio di Montesano che aveva spinto il primo cittadino a richiedere al Prefetto, attraverso due missive,un intervento tempestivo.
È stato un colloquio positivo che lascia ben sperare – ha dichiarato Rinaldi – il dottore Russo si è dimostrato attento al problema. Conosceva già la situazione spiacevole vissuta negli ultimi tempi dal nostro Comune e ha espresso massima vicinanza“.

Solidarietà e non solo, come spiega lo stesso sindaco che ha avuto modo di trattare anche il tema Sicurezza.







Facciamo parte di quei Comuni – ha continuato Rinaldi – che hanno aderito al Patto di Sicurezza Urbana. Comuni che, come spiegato dal Prefetto, oggi devono realizzare un lavoro di squadra per renderlo concreto“.

Il sindaco ha inoltre annunciato che ben presto richiederà agli organi competenti e alla Prefettura un incremento di Forze dell’Ordine sul territorio, intervento necessario considerata la vastità del territorio montesanese.

– Claudia Monaco – 

































2 Commenti

  1. Michele Falabella says:

    OTTIMA INIZIATIVA E COMPLIMENTI PER L’INTERESSAMENTO DEL TERRITORIO

  2. Barrella Maddalena says:

    Ok spero che li sistemate questi personaggi

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*