Emergenza freddo. Anche domani scuole chiuse in molti comuni A Padula e Petina le scuole resteranno chiuse sia domani che giovedì 12 gennaio



















Le temperature polari di questi giorni stanno continuando a creare problemi agli impianti idrici e di riscaldamento degli istituti scolastici del Vallo di Diano e del Tanagro.

Domani, mercoledì 11 gennaio, a Sala Consilina, Montesano sulla MarcellanaCaggiano, Teggiano, Sassano, Buonabitacolo, Casalbuono, Sanza, Monte San Giacomo, Roscigno, Piaggine, Bellosguardo, Vallo della Lucania, Roccadaspide, San Gregorio Magno e Buccino, saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

A Padula e Petina, inoltre, le scuole resteranno chiuse sia domani che giovedì 12 gennaio.




Domani, inoltre, resteranno chiuse solo le scuole elementari, a causa di guasti dovuti al ghiaccio, ad Atena Lucana Scalo.

Per quanto riguarda la provincia di Potenza, domani saranno chiuse le scuole di Picerno, Muro Lucano, Savoia di Lucania

A Teggiano, inoltre, a causa di urgenti lavori di manutenzione, sarà interrotto il servizio idrico dalle ore 22 di questa sera alle ore 7 di domani 11 gennaio limitatamente alle località Macchiaroli, Fiume, Pantano, Matinelle, Codaglioni, Fiego, Piedimonte, San Raffaele, Prato Perillo, Facofano e zone limitrofe.

– Erminio Cioffi –

















5 Commenti

  1. Martingarrix says:

    E Sant’Arsenio? Perché siamo sempre gli sfortunati qui ? Prendete provvedimenti perché qui non si può! Io sono di Sala non posso muovermi neanche con la macchina figurati con il bus! E poi un’assenza ma cavolo!! Almeno il preside dovrebbe non farle valere ! E con questo chiudo!!!

  2. A Padula si festeggia con grappa e vino

  3. E Sant’Arsenio??? Non c’è neve da quelle parti? O forse sfugge al sindaco (o ai dirigenti scolastici) che la maggior parte degli studenti proviene dagli stessi centri in cui è stata prevista la chiusura delle scuole per le evidenti e oggettive difficoltà…..

  4. a montesano estese a tutte le scuole del territorio , visto il peggioramento del pomeriggio .

  5. a Padula si festeggia

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*