Elezioni provinciali. Imparato al vetriolo: “Sala e Teggiano non mi hanno sostenuto” "Il Vallo di Diano non è stato unito, ma il risultato non mi abbatte"









paolo imparato 01Dopo i risultati delle elezioni provinciali, Paolo Imparato si esprime sui risultati.

A caldo, ad Ondanews, aveva già dichiarato di “aver vinto contro tutto e tutti”, un’affermazione che lasciava intendere che il sindaco di Padula non era completamente soddisfatto del risultato ottenuto.

Ringrazio gli amministratori che mi hanno sostenuto ha commentato – Comuni come Atena Lucana, Monte San Giacomo, Sassano, Casalbuono hanno dimostrato di volere sostenere un candidato del posto, che conosce meglio le problematiche del territorio e che ha sempre dimostrato la sua disponibilità. Altri Comuni non hanno seguito la stessa logica e quei Comuni avevano un voto il cui peso poteva avere un’importanza determinante. E’ il caso, ad esempio, di Sala Consilina, da cui ho ottenuto massimo 6 preferenze, e di Teggiano. Rispetto a 2 anni fa ho perso quasi 500 voti, questo dimostra che il Vallo non è stato unito.

L’analisi del voto è chiara: il consigliere Imparato ha avuto 37 voti da comuni con meno di 3mila abitanti (per 518 voti ponderati), 10 voti da comuni tra 3001 e 5000 abitanti (per 320 voti ponderati), 19 voti da comuni tra 5001 e 10.000 abitanti (per 1064 voti ponderati), 6 voti da comuni tra 10.001 e 30.000 abitanti (per 528 voti ponderati) ed 1 voto da comuni tra 30.001 e 100.000 abitanti (per 164 voti ponderati).

Il risultato però non mi abbatte, anzi mi spinge ad impegnarmi ancora di più – sottolinea Imparato – Devo ringraziare coloro che mi hanno sostenuto al di fuori del Vallo di Diano, che negli scorsi due anni hanno conosciuto il lavoro che ho portato avanti. E’ stata un’elezione sofferta, ma per fortuna il Vallo di Diano non ha perso la propria rappresentanza nel Consiglio Provinciale. Per quanto riguarda le deleghe, ancora non so se mi sarà confermata quella alla viabilità, vedremo cosa deciderà il Presidente Canfora. Abbiamo lavorato tanto, voglio ricordare la riapertura della Cilentana proprio di qualche giorno fa, ma in questo campo resta ancora tantissimo da fare”.

– redazione –


  • Articolo correlato

09/01/2017 – Elezioni Provincia di Salerno. Paolo Imparato rieletto alla carica di consigliere





2 Commenti

  1. Paolo Manzione says:

    Vai sei un politico dei fatti, ciò’ che prometti mantieni.

  2. Elettore. says:

    Buon lavoro e fate asfaltare le strade che sono colabrodi le provinciali.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*