Elezioni politiche. La gratitudine di Anna Di Somma verso elettori e sostenitori "Questo risultato è solo il punto di partenza su cui lavorare"

































Dopo la chiusura dei seggi elettorali e lo scrutinio giungono i ringraziamenti agli elettori da parte di Anna Di Somma, professoressa di Sala Consilina candidata nel Collegio proporzionale con la lista “Civica Popolare” guidata dall’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Un grazie particolare ai 952 elettori ed elettrici del Vallo di Diano per la loro fiducia nella mia persona – dichiara la Di Somma al termine dell’esperienza elettorale – Un pensiero particolare a parenti, amici e gente comune che mi hanno incoraggiato e sostenuto durante questa difficile campagna elettorale. Un sentito grazie a Corrado Matera, Luigi Cobellis, Beniamino Curcio, Mario Trezza, Emilio Brunetti, Paolo D’Elia, Gianfranco Cavallone e Paolo Carrano. Un caloroso saluto ai miei compagni di viaggio Maria Ricchiuti, Giancarlo Presutto e Felice Roscigno“.

Per Anna Di Somma, vicepresidente del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, “questo risultato elettorale è solo il punto di partenza su cui lavorare per ampliare il consenso sul territorio, finalizzato ad allargare la partecipazione politica dei cittadini e trovare insieme a loro le soluzioni per alleviare il più possibile la vita delle famiglie e delle persone“.






– redazione –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*