Elezioni politiche, disfatta del Pd. Vincenzo Luciano:”Garantiamo la continuità del nostro lavoro” Il segretario provinciale del Pd Salerno:"Il partito si è aperto ad una riflessione franca e ragionata del dato"





































A distanza di poche ore dal termine degli scrutini delle elezioni politiche e dopo la cocente sconfitta del Partito Democratico in tutto il Paese, interviene il segretario provinciale del Pd Salerno, Vincenzo Luciano.

Sin dalle ore immediatamente successive all’acquisizione dei primi risultati, – dichiara Luciano – il partito si è aperto ad una riflessione franca e ragionata del dato che è sicuramente negativo, avviando una analisi lucida e finalizzata ad un immediato riscatto in termini di consensi e nel rapporto con la nostra gente“.

Il segretario dem, però, mette l’accento sull’evidente “diversificazione tra il risultato di Salerno ed aree significative della Provincia, come la Costiera Amalfitana e Cilentana, rispetto allo stesso esito nazionale, avendo registrato un consenso significativamente più elevato“.







Mentre si attende che il quadro politico nazionale sia delineato in maniera più chiara, Vincenzo Luciano annuncia:”Siamo già impegnati a garantire la necessaria continuità del nostro lavoro politico ed amministrativo“.

– Chiara Di Miele –

 

































Un commento

  1. angelo mango says:

    Egregio segretario sono tre mesi che cerco un incontro (e addirittura l’hai fissato e non ti sei presentato) . comunque non si deve gestire (chi investe un ruolo) ma si deve fare. i circoli seno funzionano e sono solo sulla carta non servono a niente come a Sant’Arsenio. la gente di sinistra deve confrontarsi e discutere dei problemi locali e non. akltrimenti siamo dei populisti come berlusoni, salvini e i 5 stelle. attendo un appuntamento hai anche il mio cell.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*