Elezioni politiche. Anna Di Somma di Sala Consilina candidata nella lista Civica Popolare della Lorenzin La Di Somma è l'attuale vicepresidente del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro



















Sono ore concitate per i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Alle 20 sono scaduti i termini per presentare ufficialmente le liste con i nomi che correranno per i seggi in Parlamento. E proprio in queste ore, tra i candidati alla competizione elettorale, compare un altro nome legato al Vallo di Diano. Si tratta di Anna Di Somma di Sala Consilina, docente e vicepresidente del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro.

La Di Somma è candidata nella lista Civica Popolare guidata dall’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin, nella fattispecie nel listino proporzionale per la Camera dei Deputati.

Insieme ad Anna Di Somma nello stesso listino figurano i nomi di Maria Ricchiuti, consigliere regionale, Giancarlo Presutti e Felice Rescigno.






Civica Popolare, ufficializzata dalla Lorenzin poche settimane fa, farà parte della coalizione di centrosinistra guidata da Matteo Renzi. Vi hanno aderito ex appartenenti ad Alternativa Popolare, come Cicchitto, i Centristi per l’Europa di Pierferdinando Casini, Democrazia Solidale, L’Italia è Popolare di Giuseppe De Mita e l’Italia dei Valori.

– Chiara Di Miele –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*