Elezioni amministrative. La lista “Pollesi per Polla” si presenta ai cittadini Giuliano:"La coscienza mi ha spinto a ricandidarmi consapevole di aver fatto il mio lavoro"





























Si è svolta ieri pomeriggio la presentazione alla cittadinanza dei candidati e dei programmi della lista “Pollesi per Polla“, in corsa per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

Il sindaco uscente Rocco Giuliano ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a ricandidarsi e forte dell’appoggio della sua cittadina, che da anni lo sostiene, vuole continuare il lavoro svolto in questi anni operando sempre nel bene della sua comunità.

Questa è la mia squadra, loro parlano con il cuore e sono ben inseriti nella società e nella loro professione ma hanno anche tanta voglia di fare per il benessere del nostro paese – dichiara Giuliano – Siamo tornati alla vecchia politica, c’è tanta gente, non pensavo di avere tanta partecipazione e significa che qualcosa di buono l’abbiamo fatta. Tanti sono i ricordi sempre colmi di successi perché noi dal 1970 non abbiamo mai perso. Oggi in un momento di sfiducia per il cittadino, dei giovani verso la politica e le istituzioni dovuti alla pesante crisi economica e sociale che sta colpendo l’Italia, l’Amministrazione comunale attuale con il suo operato ha cercato di alleviare questi forti disagi e la coscienza mi ha spinto a ricandidarmi con la consapevolezza di aver fatto tutto il mio lavoro, la certezza di non aver perso nessuna occasione per poter contribuire allo sviluppo del paese ed essere il sindaco del popolo instaurando un rapporto d’amicizia”.





Sono da condannare quelle persone che non amano il confronto – continua il primo cittadino – ma si servono dei social per diffamare le persone e il loro comportamento è ignobile. A quanti oggi fanno sciacallaggio invitando i miei cittadini a votare scheda bianca dico che loro non amano il proprio paese altrimenti ci avrebbero messo la faccia con programmi e idee come facciamo noi ogni giorno”.

L’amore per il proprio paese e la voglia di fare ma anche la gratitudine verso il candidato a sindaco Giuliano ha caratterizzato gli interventi degli altri 12 candidati alla carica di consigliere che sono: Donato Caggiano, Maria Citarella, Giovanni Corleto, Giuseppe Curcio, Rosaria Di Pasca, Antonio Filpo, Massimo Loviso, Federica Mignoli, Teresa Maria Pascale, Fabio Petrullo, Antonio Pucciarelli e Graciano Vocca.

– Annamaria Lotierzo –

 

























Un commento

  1. Evvivaaaa il Sindicooo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*