Elezioni Amministrative a Polla. Rocco Giuliano e Fortunato D’Arista in corsa per il municipio

































giuliano d'arista pollaEntra nel vivo la campagna elettorale a Polla. Sono due le liste che si sfideranno per le elezioni amministrative 2018, che si terranno il prossimo 10 giugno.

A scendere in campo con la lista “Forza Polla” è l’avvocato Fortunato D’Arista, un volto non nuovo nella politica pollese infatti si era già presentato alle scorse elezioni amministrative ed è stato consigliere di minoranza dell’ultima amministrazione.

Non teme il suo avversario il sindaco uscente Rocco Giuliano che si ricandida con la lista “Pollese per Polla” con l’intenzione di continuare il lavoro svolto in questi anni e sicuro dell’amore che nutre verso di lui il popolo pollese.






Questi i nomi dei candidati che concorreranno alle elezioni. Per la lista “Forza Polla”: Domenico La Padula, Vincenzo Pasquale Valisena, Vito Bianco, Giuseppina Boccuti, Fabio Schiavo, Rosa Maria Do-Amaral-Almeida, Vincenzo Ciappa, Vanessa Battista e Giuseppe Luardo. Per la lista “Pollese per Polla”: Donato Caggiano, Maria Citerella, Massimo Loviso, Giuseppe Curcio, Giovanni Corleto, Graziano Vocca, Teresa Pascale, Antonio Pucciarelli, Antonio Filpo, Mignoli Federica, Rosaria Di Pasca e Fabio Petrullo.

Si è ritirato inaspettatamente un altro candidato a sindaco Antonio Coppola che già aveva annunciato la sua candidatura ed era già pronto a sfidare tutti i suoi avversari.

– Annamaria Lotiernzo –

























3 Commenti

  1. Alla fine …. Rocco Giuliano…sara beatificato e venerato ….con una bella statua nel Santuario di S. Antonio ….Rocco “Ciccone” per i pollesi ci sarà sempre.
    Ognuno merita quello che produce….poverannui !!!!

  2. Fanno prima a non farle le elezioni comunali a Polla

  3. Cose da matti mai viste – Si va alle lezioni e si parla solo di chi si dichiara come operatore,ma non si parla di NESSUN programma politico,di Idee e di elaborazioni e di creazioni,di lavori e ripazioni realizzazioni,ecc,ecc, e del benessere del paese e i suoi abitanti – Comunque a mio avviso,in questa situazione c´e´qualcosa che non si conosce…..Ma se per anni Hanno avuto un sindaco (Rocco Giuliano) Se il suo lavoro lo ha svolto per lunghi anni Cosa significa? A mio avviso significa che o e stato bravo,o che lo Hanno considerato per tutto il tempo come un esperto – Bene ——- adesso si vuole mettere in palio la personalita la capacita e la competenza di questo personaggio,ecc,ecc,ecc,……Ma per poterlo fare serve a mio avvisao non solo chi sono,e come sono,e da dove vengono,e le loro professionalita,tutto questo non interessa NESSUNO l´assensialita´e quella di dimostrare citare e precisare “IL LORO PROGRAMMA POLITICO” e non le persone che saranno sulla lista,tutta la lista,forma l´amministrazione,il servizio,l´operato,e a finche tutto questo non viene a galla,a mio avviso Inteliggentamente,restera sempre Giuliano in campo – il Motto e quello che – LORO SANNO COSA HANNO –/– MA NON SANNO COSA TROVANO –//– B: Lavoro a voi tutti/e.-

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*