Elezioni amministrative a Polla, Giuliano confermato con l’80% dei voti. “E’ la mia ultima legislatura”





















Rocco Giuliano si conferma alla carica di sindaco di Polla, la sua lista “Pollesi per Polla” vince le elezioni amministrative ottenendo 2417 preferenze. Ampio il vantaggio, già dall’inizio, sullo sfidante Fortunato D’Arista, che con la lista “Forza Polla” ottiene solamente 634 voti.

Giuliano non ha mai temuto il suo avversario e forte dell’amore e dell’ammirazione che prova per lui il popolo pollese, ha cercato un’ulteriore conferma da parte dei suoi cittadini che anche questa volta c’è stata.

La più votata della lista è stata Maria Citarella che ha ottenuto 616 voti, segue Maria Teresa Pascale con 453 voti, Giuseppe Curcio ottiene 424 voti, Federica Mignoli con 416 preferenze, Massimo Loviso ha ottenuto 388 voti, a seguire Giovanni Corleto, Fabio Petrullo, Antonio Filpo e Graciano Vocca che hanno ottenuto rispettivamente 320, 302, 237, 233 voti.







Antonio Pucciarelli, Rosaria Di Pasca e Donato Caggiano hanno ottenuto 148, 139 e 89 preferenze.

C’è questo legame che da anni si è instaurato con la comunità pollese fatto di fiducia, di amicizia e anche d’impegno – queste le prime parole del sindaco Giuliano – Abbiamo avuto una grossa soddisfazione, quella di raccogliere l’80% dei consensi, sono tanti e non mi resta che ringraziare la mia comunità. Non mi aspettavo questa grossa affermazione e devo ringraziare anche la mia squadra. Il cittadino di Polla ha creduto nel programma che stiamo portando avanti, la continuazione di qualcosa già iniziata e in questi cinque anni con determinazione dobbiamo attuarlo. Se riusciamo a mettere in pratica tutti i progetti, anche con la collaborazione e con il confronto con la minoranza, lasceremo un segno forte a Polla per tutte le nuove generazioni. Questa è la mia ultima legislatura e me ne andrò orgoglioso per aver fatto qualcosa di tangibile per la mia comunità e la comunità ricorderà Rocco Giuliano per l’impegno di questi anni. Sono sicuro che con la determinazione di tutta la squadra riusciremo a dare il meglio“.

– Annamaria Lotierzo – 

 

 



















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*