Dall’11 marzo, all’Officina Gambrinus di Atena Lucana, al via il music contest “Jam Session” Prossimi appuntamenti il 18 e 25 marzo e l'8 aprile

























Quattro imperdibili appuntamenti dedicati alla musica, sono quelli organizzati dall’Officina Gambrinus di Atena Lucana: si tratta della “Jam Session”, contest che punta a promuovere i talenti del territorio.

A partire da domenica 11 marzo, alle 21.30, si esibiranno quattro band e cantautori di ogni genere musicale e per ogni serata ci sarà un vincitore. Durante la gara, saranno ammessi brani inediti o cover e i partecipanti avranno a disposizione mezz’ora per dimostrare il proprio talento artistico.

La giuria sarà composta da giornalisti, editori, musicisti e critici musicali: al termine della serata sarà stilata la classica finale dove il vincitore avrà la possibilità di esibirsi all’Officina Gambrinus.






Inoltre ci sarà una giuria social che giudicherà la migliore performance ed il vincitore avrà la possibilità di essere intervistato e vedere l’esibizione sulla pagina “Superstar” degli  Starbusters.

Gli appuntamenti con la “Jam Session” saranno, inoltre, domenica 18 e 25 marzo e l’8 aprile. Le band dovranno presentarsi entro le 19.30 in modo da poter provare la strumentazione.

– Claudia Monaco –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*