Domani i portavoce del Movimento 5 Stelle incontrano cittadini e simpatizzanti ad Atena Lucana





























Domani, domenica 13 maggio, i portavoce del Movimento 5 Stelle incontrano cittadini, attivisti e simpatizzanti presso l’hotel Villa Venus di Atena Lucana.

L’incontro è organizzato dal MeetupAmici di Beppe Grillo – Attivisti Sala Consilina” e sarà un’occasione per confrontarsi con chi segue da vicino il M5S e le varie attività messe in campo. L’appuntamento è per le ore 18.30.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla concreta possibilità di un imminente ritorno alle urne, – sostengono gli Attivisti del Meetup – dato il cinismo e data l’irresponsabilità dei partiti nel non convergere su proposte necessarie per il bene del Paese, ostacolando di fatto la formazione di un governo politico e favorendo, a danno dei cittadini, l’ipotesi di un ennesimo governo tecnico, non eletto dalla gente“.






Saranno presenti il senatore Francesco Castiello, neo eletto nel collegio uninominale Sele-Cilento-Diano-Alburni con il 37% delle preferenze, la senatrice Felicia Gaudiano, eletta su base proporzionale nel collegio della provincia di Salerno, e senatore Andrea Cioffi, che ha vinto con circa il 43% delle preferenze nel collegio uninominale di Salerno città.

Presenti inoltre il deputato Cosimo Adelizzi, già impegnato in Commissione Speciale, eletto su base proporzionale nel collegio della provincia di Salerno, la deputata Anna Bilotti, eletta su base proporzionale nel collegio della provincia di Salerno, Michele Cammarano, consigliere regionale della Campania, Pietro Miraldi e Anellina Chirico, entrambi consiglieri comunali a Vallo della Lucania.

– Paola Federico –

























Un commento

  1. In quel di Salerno nessun saluto?

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*