Domani a Contursi Terme la Prima Festa Provinciale di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia



































È in programma per domani, sabato 8 settembre, a Contursi Terme, con inizio alle 17.00 in piazza Mastrolia, la Prima Festa Provinciale di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia.

All’incontro prenderanno parte, oltre agli amministratori locali e ai dirigenti di partito con i quali si confronteranno i giovani dirigenti di Gioventù Nazionale-Fratelli d’Italia, anche il Senatore Antonio Iannone, che concluderà i lavori della prima parte della giornata.

Successivamente, con inizio alle ore 19,00, avrà luogo il convegno sul tema “Rotta verso sud. Mezzogiorno, giovani ed aree interne”. Ai lavori, introdotti dal Dirigente Nazionale del partito “Fratelli d’Italia” Marcello Feola, prenderanno parte, fra gli altri, il consigliere comunale di Atena Lucana Francesco Bellomo, il capogruppo al Consiglio provinciale Giuseppe Fabbricatore, il sindaco di Contursi Terme Alfonso Forlenza, l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di San Gregorio Magno Carla Grippo, il consigliere comunale di Contursi Orazio Parisi e il vice sindaco del comune di Montella Antonio Ziviello. Conclude i lavori l’Onorevole Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati.







– Paola Federico –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*