Domani a Capaccio Paestum si vota per l’Assemblea e il Coordinatore del Forum dei Giovani





































Si terrà domani, domenica 8 luglio, dalle 9 alle 13, presso la Sala Erica a Capaccio Scalo, l’elezione dell’Assemblea e del Coordinatore del Forum dei Giovani della Città di Capaccio Paestum. Saranno eletti un coordinatore e un numero di minimo 14 o massimo 18 consiglieri.

Sono elettori tutti i giovani residenti nel Comune ed iscritti nell’Assemblea del Forum, con età compresa tra i 16 e i 34 anni alla data della votazione.

C’è grande voglia da parte dei nostri giovani di riprendere le attività del Forum – evidenzia il consigliere con delega alle Politiche Giovanili Fernando Maria MuccioloDal nostro canto, ci sarà il massimo supporto per portare avanti eventi e progetti”.




L’elezione del Coordinatore e dei Consiglieri è contestuale, si vota barrando sia sul nome del candidato sia sul coordinatore su di una apposita scheda preparata dal Comune.

Ciascun elettore potrà esprimere al massimo una votazione di genere tra i candidati alla carica di consigliere appartenenti ad una sola delle liste del candidato coordinatore prescelto. Le altre schede saranno considerate nulle.

– Annamaria Lotierzo –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*