Discarica a cielo aperto a Sala Consilina. Tra i rifiuti una roulotte ed una tavola da surf































Ancora una discarica a cielo aperto nel Vallo di Diano. Teatro di accumulo di rifiuti, questa volta, è la zona Tempone, nello specifico quella del Vallone San Michele di Sala Consilina, ubicata nelle vicinanze di alcune abitazioni e di terreni coltivati.

I rifiuti si trovano sul fondo di un canalone prosciugato, sono perlopiù ingombranti ed è evidente la reiterazione dell’atto visto che l’ammasso di rifiuti è davvero tanto.

Tra i vari oggetti che comprendono, anche, una tavola da surf, si può notare, tra l’altro, una roulotte fatiscente gettata all’interno del canale, ma sembra evidente che la zona sia diventata luogo comune di discarica anche per rifiuti giornalieri.





Tra le altre cose, il cartello di “divieto di scarico”, pur essendo presente, è completamente illeggibile.

In un’altra zona, poco vicino, Santa Maria degli Ulivi, nei giorni scorsi, la Comunità Montana ha provveduto a ripulire la zona dalle sterpaglie, che hanno portato alla luce, anche in quel caso, pneumatici e plastiche di vario genere.

– Grazia Santarsiere –

 





























4 Commenti

  1. Michele Falabella says:

    QUADRO CERTAMENTE DEPRIMENTE IN QUANTO MOSTRA A CHIARE VOCI L’INCIVILTA’ DELLA POPOLAZIONE.

  2. Francescobrandi07@gmail.com says:

    Ormai è tutta Sala Consilina un immondezzaio da 15 anni a questa parte chi ci amministrato ci ha fatto togliere quasi tutti gli enti, il tribunale,il carcere,le attività commerciali chiudono ma ci riempiono di immondizia.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*