Designazione in Serie B e Play Out di Lega Pro per tre arbitri della Sezione di Sala Consilina Manuel Robilotta convocato per Cesena-Verona, Massimo Manzolillo e Ivan Robilotta per Catanzaro-Vibonese



















La Sezione di Sala Consilina dell’Associazione Italiana Arbitri continua a far registrare importanti designazioni e, ancora una volta, tre dei suoi iscritti prenderanno parte a due importanti appuntamenti calcistici nazionali.

Si parte questa sera quando, dalle 20.30, Manuel Robilotta sarà Assistente 2 nel match infrasettimanale di Serie B Cesena – Verona. La partita, diretta dal signor La Penna da Roma, rientra nella ventunesima ed ultima giornata di ritorno del secondo campionato italiano.

Derby calabro invece per Massimo Manzolillo e Ivan Robilotta, convocati per i Play Out di Lega Pro – Girone C tra Catanzaro Calcio e Vibonese Calcio che si svolgerà domenica 21 maggio a partire dalle ore 16.30 allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. Nel match che vede quasi agli sgoccioli il campionato di Lega Pro Manzolillo ricoprirà il ruolo di Assistente 2 mentre Robilotta quello di IV uomo.





Ancora impegni importanti e convocazioni che rendono orgogliosi i fischietti salesi e il presidente della Sezione Gianpiero Cafaro.

– Chiara Di Miele –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*