Dal 31 agosto al 2 settembre a Torchiara la IV edizione della rassegna culturale “Story Riders” Pubblicato il regolamento per il concorso dei racconti “Common People” da inviare entro il 20 agosto























Anche quest’anno Torchiara, nel cuore del Cilento, è pronto a trasformarsi dal 31 agosto al 2 settembre nel Paese delle storie, con la IV edizione della rassegna culturale Story Riders.

Giornalisti, scrittori, uomini di cultura si daranno appuntamento nei magnifici palazzi del centro storico del paese per confrontarsi e raccontare al pubblico le loro storie, in una sorta di salotto letterario.

Sull’onda del successo riscontrato, anche quest’anno sarà proposto “Common People”, il concorso letterario riservato agli aspiranti scrittori e fotografi. La scadenza per partecipare è fissata al 20 agosto. Possono prendere parte al concorso tutti i cittadini europei maggiorenni che dovranno inviare un elaborato che racconti una storia: un testo scritto della lunghezza massima di 5 cartelle o una fotografia di un luogo, di un oggetto o di una situazione, legata al Cilento o all’attualità o al tema dell’energia “Ieri, oggi, domani”. Gli interessati dovranno inviare il racconto o la foto a info@storyriders.it.







Per tutti i dettagli e il regolamento del concorso è possibile consultare il sito www.storyriders.it.

La premiazione prevista per la sera del 2 settembre in piazza Torre, verrà coordinata dalla presentatrice Nunzia Schiavone e vedrà la partecipazione dell’assessore alla Cultura del comune di Torchiara Gennaro Guida e della presidente della commissione giudicatrice Milena Esposito di Argo Libro.

La kermesse culturale è organizzata dall’associazione Ergo South, in collaborazione con il Comune di Torchiara e la Pro Loco di Torchiara.

– Paola Federico –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*