Dal 20 al 22 maggio visita ai Castelli Romani, Cascia e Roccaporena con l’Agenzia Viaggi Ruocco































L’Agenzia Viaggi Ruocco organizza, dal 20 al 22 maggio, un viaggio presso due degli splendidi Castelli Romani (Castel Gandolfo e Ariccia), Cascia e Roccaporena.

Si partirà la mattina di domenica 20 maggio alle ore 5.00 per raggiungere Castel Gandolfo, comune conosciuto soprattutto per la presenza della residenza estiva dei papi, e proseguire poi nel pomeriggio con la visita di Ariccia, una delle località più conosciute e popolari dei Castelli Romani nota anche per le caratteristiche “fraschette” dove è possibile mangiare la tradizionale porchetta, simbolo gastronomico del comune.

Nei due giorni successivi visita alla città di Cascia e alla frazione Roccaporena, che saranno nel pieno della grande Festa di Santa Rita. Si potrà assistere al Corteo Storico con i tradizionali costumi quattrocenteschi, che rievoca episodi della vita della Santa e alla benedizione delle rose simbolo di Rita, momento emozionante e corale, innalzate dalle migliaia di fedeli presenti sul piazzale della Basilica.






La quota di partecipazione è di 250 euro, con supplemento di 60€ per la camera singola, e comprende tutti i pasti ad eccezione del pranzo nel giorno di partenza.

Per maggiori informazioni è necessario rivolgersi ai numeri 0975.79033/377.6998732 o passare in agenzia nel Centro Storico di Teggiano, in via Umberto 6.

– Paola Federico –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*