Da Buccino a Miss Italia. Sofia Marilù Trimarco in gara per la finale nazionale "Sogno una carriera in Magistratura, ma incrocio le dita per Miss Italia"































Sfilerà tra le 180 concorrenti gareggiando nella selezione per la finale nazionale di Miss Italia che si svolgerà a Jesolo dal 3 all’8 settembre, Sofia Marilù Trimarco, la studentessa, 19enne di Buccino, già vincitrice della fascia “Miss sport Basilicata”.

La passione per la moda è nata quando ero piccola– racconta Sofia – La moda e la bellezza sono le mie passioni ma non ho mai smesso di restare con i piedi per terra, puntando tutto sullo studio”.

La 19enne è una studentessa della facoltà di Giurisprudenza a Roma. “Sogno un futuro in Magistratura” svela.






Sulla partecipazione al concorso di bellezza aggiunge:“Miss Italia è un grande trampolino di lancio che valorizza contemporaneamente sia la cultura che la bellezza della donna. Essere belli non significa soltanto possedere un bell’aspetto ma è un valore aggiunto che significa benessere dell’anima, della mente e del fisico, quest’ultimo curato con lo sportSpero di raggiungere i miei obiettivi professionali e incrocio le dita per un futuro nel settore dello spettacolo. Adoro comunicare con le persone, stare al centro dell’attenzione e sogno di raggiungere il grande schermo televisivo.

Una strada verso il successo per la giovanissima di Buccino che a settembre gareggerà insieme alle altre concorrenti per la finale di Miss Italia dove verranno selezionate le 30 ragazze che andranno in televisione su La7 il 17 settembre.

– Mariateresa Conte 

 

 

 

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*