Contursi Terme: Scomparso 50enne. L’appello della famiglia alla trasmissione “Chi l’ha visto?”































Di Adamo Cernera, 50enne di Contursi Terme, non si hanno più notizie dal 15 febbraio scorso, quando l’uomo è scomparso dal centro termale lasciando perdere ogni traccia di sé. Ieri sera l’appello durante la trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, affinchè l’immagine di Adamo rimanga impressa a chi, tra i telespettatori, abbia potuto incontrarlo negli ultimi giorni.

Adamo è stato ripreso per l’ultima volta sabato 15 febbraio dal sistema di videosorveglianza di Piazza Garibaldi a Contursi, luogo che frequentava spesso, sebbene amasse condurre una vita piuttosto solitaria. Quel giorno indossava un giubbino di pelle, un maglione arancione, dei jeans e delle scarpe nere.

A denunciarne la scomparsa sono stati i fratelli, preoccupati dalla lunga assenza di Adamo, ancor di più perché il 50enne non è solito allontanarsi abitualmente dal paese. I Carabinieri intanto, da giorni, continuano nelle ricerche affannose dell’uomo, non trascurando alcuna pista e servendosi finanche delle unità cinofile per trovare tracce utili alle indagini che riconducano ad Adamo e lo riportino tra le braccia dei suoi familiari.





– Chiara Di Miele –


 





























Comments are closed.