Continuano senza soste le ricerche di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina scomparso da casa





































 

Continuano senza sosta le ricerche di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina allontanatosi da casa sua, in via Zerro, nella notte tra mercoledì e giovedì.

I Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, coordinati dalla locale Compagnia, sono sulle tracce del giovane coadiuvati dai volontari della Protezione Civile Vallo di Diano guidati da Giuseppe Pisano. 




Alle ricerche hanno preso parte anche i volontari della Protezione Civile di Sala Consilina coordinati da Alessandro Pone.

Nella giornata di oggi le ricerche si sono soffermate nel territorio di Sicilì, dove il 25enne sarebbe stato avvistato in località Isca, nei pressi del Bussento. Da indiscrezioni sembrerebbe che siano state anche ritrovate delle tracce di un fuoco acceso probabilmente durante la notte. Michele, inoltre, nella mattinata di ieri, a poche ore dalla sua scomparsa, è stato avvistato a Caselle in Pittari lungo la Strada Bussentina.

Il ragazzo si è allontanato da casa a piedi nella notte non dicendo dove si sarebbe diretto. Vaga molto probabilmente senza una meta precisa, nonostante pare che in passato avesse espresso la volontà di allontanarsi. Indossa dei pantaloncini neri, una maglietta di colore bordeaux e un paio di scarpe da ginnastica bianche. Non ha portato con sé il telefono cellulare.

Chiunque dovesse avvistarlo può rivolgersi ai militari dell’Arma chiamando il 112 o telefonare ai numeri 3429882674 – 3248714229.

– Chiara Di Miele –

 


  • Articolo correlato:

12/7/2018 – Ore di apprensione a Sala Consilina per la scomparsa del 25enne Michele Gallo





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*