Consegnato alla giornalista di Ondanews Mariateresa Conte il riconoscimento “FareAmbiente” Questa mattina la cerimonia nella sede nazionale dell'associazione a Roma















È stato consegnato stamane a Roma il riconoscimento “FareAmbiente” a Mariateresa Conte, giornalista di Ondanews.it e originaria della Valle del Sele.

Il Presidente nazionale dell’associazione FareAmbiente, Vincenzo Pepe, ha consegnato un attestato di merito alla giornalista salernitana per l’impegno profuso nella tutela dell’ambiente e nella costante informazione sulle attività di prevenzione dei responsabili dei “Laboratori Verdi” della Regione Campania a presidio del territorio.

La consegna del riconoscimento è avvenuta nella sede nazionale di “FareAmbiente” nel corso della quale è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione insieme ai numerosi coordinamenti e le associazioni ambientaliste del territorio. Tra il numeroso pubblico presente anche Giacomo Rosa, ex sindaco di Contursi Terme.





La cerimonia è stata occasione per parlare e confrontarsi sulla necessità di uno sviluppo sostenibile e l’importanza dei movimenti ecologisti che supportano e promuovono attività “green” su tutto il territorio nazionale.

Sono davvero felice per questo riconoscimento – le parole della giornalista Conte – mi sono posta sempre l’obiettivo di fare informazione nel rispetto della tutela del territorio. Il ruolo dell’informazione è fondamentale e continuerò a operare in questo senso per la prevenzione del territorio in sinergia con le guardie ambientali. Ringrazio quanti hanno avuto fiducia in me e mi supportano”.

– Claudia Monaco –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*