Con l’Agenzia Speranza di Caselle in Pittari la notte della Taranta a Melpignano a 29 euro

































notte della taranta speranza viaggi 2018Per la 21^ edizione della Notte della Taranta, l’Agenzia Speranza Viaggi di Caselle in Pittari organizza il viaggio a Melpignano, in provincia di Lecce, in autobus.

La Notte della Taranta è un festival di musica popolare che ha l’obiettivo di festeggiare e valorizzare la musica tradizionale salentina e la contaminazione con altri linguaggi musicali.

Quello di Melpignano, nel cuore del Salento, è il più grande festival d’Italia e una delle più significative manifestazioni sulla cultura popolare in Europa, con la presenza di artisti di fama nazionale ed internazionale.






E’ il secondo anno consecutivo che organizziamo il viaggio per la  Notte della Taranta – spiega Antonio Speranza, titolare dell’Agenzia – perchè c’è molta richiesta da parte dei giovani che vogliono vivere questo evento e, dato l’elevato riscontro che abbiamo avuto, abbiamo deciso di offrire nuovamente il servizio. Gli autobus partiranno dal Golfo di Policastro e dal Vallo di Diano per dirigersi poi verso Melpignano“.

Il programma stabilito dall’Agenzia Speranza per far godere appieno dei propri clienti dei momenti di divertimento offerti dalla Notte della Taranta prevede la partenza alle ore 11 del prossimo 25 agosto, con arrivo a Melpignano per le 17. Alle 19 inierà il pre-concerto, al quale seguirà il concerto alle ore 21.30. Il rientro si terrà dopo la fine del concerto.

La quota è di 29 euro e comprende il viaggio per l’evento in autobus GT andata e ritorno.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 0975/988594 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@speranzagroup.it.

– Maria De Paola –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*