Comunità di Sassano in lutto per la morte di Suor Pia, Madre Superiora delle Ancelle di Santa Teresa

































Comunità di Sassano in lutto per la scomparsa di Suor Pia, la Madre Superiora delle Suore Ancelle di Santa Teresa del Bambin Gesù che da decenni prestano la loro preziosa opera presso la parrocchia di Varco Notar Ercole, popolosa frazione del paese.

Suor Pia Sangiovanni aveva 89 anni e da sempre, con passione e dedizione, ha speso la sua esistenza al servizio della Chiesa e dei numerosi bambini che, proprio dalle Ancelle di Santa Teresa, hanno frequentato negli anni la scuola dell’infanzia.

Nell’ottobre dello scorso anno aveva preso parte ai festeggiamenti per i 50 anni di attività delle Ancelle a Sassano. Dal 4 ottobre del 1967 infatti le suore operano in uno stabile che si trova proprio affianco alla chiesa Cuore Immacolato di Maria a Varco Notar Ercole. Proprio qui domani, sabato 6 ottobre, alle 11.30 verrà dato l’ultimo saluto all’amata Madre Superiora.






– Chiara Di Miele –





























Un commento

  1. Ciao superiora nel mio cuore restera’ il ricordo del tuo ultimo sorriso,sei stata una maestra di vita esempio per tutti noi nonni figli nipoti.Preghiera lavoro amore disponibilita’ ti hanno accompagnata per tutta la tua vita terrena, ora che sei vicino a Gesu’ sono certa che preghetai per tutti noi come sono certa che in questi giorni di agonia hai pregato tanto per me un bacio e un ti voglio bene

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*