Colliano: Imprenditore cade accidentalmente dal terrazzo di casa. E’ grave





































Imprenditore cade accidentalmente dal terrazzo di casa e si ferisce gravemente. E’ accaduto a Colliano, dove un imprenditore di 60 anni è precipitato accidentalmente dal terrazzo della propria abitazione situata in Via San Leonardo, a pochi chilometri dal centro abitato.

L’uomo, probabilmente in preda ad un malore, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo dal primo piano, ad una distanza di circa 5 metri d’altezza. Ad accorgersi dell’accaduto, la moglie, che ha subito chiamato i soccorsi del 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso il vicino Pronto Soccorso del presidio Ospedaliero “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra. Appena giunto in ospedale, le condizioni del 60enne sono apparse gravi ed i medici sono stati impegnati nell’eseguire un delicato intervento chirurgico. Dagli ulteriori accertamenti effettuati sul paziente dai medici di Oliveto, sono state rinvenute una serie di lesioni e contusioni che hanno richiesto il trasferimento urgente dell’uomo con l’eliambulanza presso l’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Colliano e del Nucleo Operativo di Eboli, guidati dal Capitano Alessandro Cisternino.







Mariateresa Conte –


 

































Comments are closed.