Chiara Bertolini di Casal Velino è la nuova Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni





































E’ Chiara Vertolini la nuova Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, incoronata a Castelnuovo Cilento al termine della finale del concorso di bellezza che elegge la Reginetta dell’area protetta.

17enne di Casal Velino, per il lavoro dei genitori vive a Vignola, in provincia di Modena. Ad eleggerla è stata un’attenta giuria, presieduta da Lusy Pecoraro (Miss Parco 2017), composta da Sofia Marilù Trimarco (Miss Cilento nel Mondo 2017), Gaia Zangari (Miss Dieta Mediterranea 2017), Fabia Caputo (La Sirena del Golfo 2018), Francesca Agresta (Miss Curvy 2017), Vincenza Alessio (presidente dello staff del Castello Baronale Palamolla di Torraca) e Franco Colella, esperto del settore turistico alberghiero).

Le Miss si sono sfidate in passerella sfilando prima con colorati costumi da bagno e poi in eleganti abiti da sera.





E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara Chiara Bertolini – sono felice di conquistare questo titolo, questa vittoria la dedico alla mia famiglia che mi sostiene sempre e a tutte le Miss che alla fine mi hanno abbracciato. Erano già due anni che avevo deciso di fare questo concorso perché guardavo sempre le foto su internet e si vedeva che era ben organizzato ma per via dell’età ho preferito attendere. Vincerlo è per me, adesso, un sogno che si è realizzato. Questa corona è molto impegnativa ma cercherò di portarla con onore”. Chiara si appresta a frequentare il quarto anno del Liceo di Scienze Umane e da grande vuole fare l’insegnante.

La finale del concorso, giunto alla XV edizione, è stata condotta da Ilaria Cennamo, Miss Parco del Cilento 2016, che in autunno sarà al cinema nel film “Wine to Love” al fianco di Ornella Muti, Michele Venitucci e Domenico Fortunato.

Le altre fasce di rilievo sono andate ad Ivanna Kost, 16 anni di Minori (Miss Cilento nel Mondo 2018 e Miss Sorriso 2018), Maria Grazia Rossi, 16 anni di Pagani (Miss Notti di Fine Estate 2018 e Miss Spot Tv 2018), Fabiola Longo di Capaccio Paestum, 18 anni (Miss Eleganza 2018), Raffaela Vela, 15 anni di Napoli (Miss Bellezza Latina 2018 e Miss Sport Fashion 2018), Sissi Pinto, 16 anni di Amalfi (Miss Benvenuti al Sud 2018 e Miss Cinema 2018), Giovanna Guzzo, 16 anni di Novi Velia (Miss Lino’s Production 2018 e Miss Spettacolo 2018), Martina Zullo, 18 anni di Giffoni Valle Piana (Miss Vita da Miss 2018 e Miss Lato B 2018), Greta Garofalo, 16 anni di Pontecagnano (Miss Teenager 2018), Sabrina Maffia, 15 anni di Velina (Miss La Palazzina 2018).

E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il patron Lino Miraldisiamo molto felici per Sofia e Gaia (lo scorso anno seconde a pari merito a Miss Parco) che la prossima settimana partiranno per le prefinali di Miss Italia a Jesolo. E’ stato un tour estenuante ma allo stesso tempo entusiasmante. Miss Parco ha pienamente realizzato gli intenti e gli obiettivi che mi ero prefissato, il bilancio è positivo. La nuova Miss mi ricorda tanto Martina Colombari“.

– Chiara Di Miele –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*