Carabinieri, cambio al comando della Stazione di Camerota. Arriva il Maresciallo Capo Francesco Carelli



















Il Maresciallo Capo Francesco Carelli è stato nominato Comandante della Stazione dei Carabinieri di Camerota subentrando al Luogotenente Massimo Di Franco, promosso ufficiale e trasferito al comando del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Eboli.

L’Amministrazione Comunale di Camerota, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, in merito al nuovo Comandante di Stazione si dichiara “sicura che saprà svolgere il prestigioso incarico al servizio della collettività, tenendo sempre alte le sue spiccate doti umane e professionali che gli hanno permesso di svolgere brillanti operazioni di servizio e di ottenere gli importanti risultati fino ad oggi raggiunti“.

Dopo una prima cordiale visita presso la Casa Comunale, il Sindaco e il Comandante Carelli si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per istituire un tavolo di lavoro in modo da avviare una stretta collaborazione tra l’Ente e l’Arma dei Carabinieri in vista della prossima stagione turistica.






Presso la Caserma di Marina di Camerota sono entrate in servizio nuove figure che vanno ad incrementare il numero di forze dell’ordine sul territorio.

– Chiara Di Miele –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*