Capaccio: derubano sposi la prima notte di nozze, ma al posto dei soldi portano via biglietti di auguri





































Spiacevole avventura per una coppia di sposi della Piana del Sele in un resort di Capaccio Paestum dove hanno festeggiato il loro matrimonio.

Come si legge sul quotidiano “La Città di Salerno“, gli sposi sono stati accompagnati in una dependance vicino al resort dove, prima di riposare, hanno svuotato una valigetta contenente le buste con il denaro regalatogli per le nozze. I soldi sono così stati depositati nella cassaforte presente in camera, mentre nella valigetta sono stati lasciati soltanto i biglietti di auguri.

Nelle prime ore del mattino, però, i ladri sono entrati nella camera e hanno portato via la valigetta, convinti che contenesse il denaro, oltre ad uno smartphone e ad un televisore di proprietà della struttura ricettiva.





Gli sposini si sono accorti di quanto accaduto in camera soltanto al risveglio e hanno allertato il personale del resort.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi del caso, anche se pare non ci siano video delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso i ladri che, per intrufolarsi nella camera della coppia, non hanno lasciato alcun segno di effrazione.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*