Camion va a fuoco davanti a un supermercato a Marina di Camerota. Distrutto l’intero carico alimentare





























Un camion ha preso fuoco in via Sirene a Marina di Camerota, davanti al supermercato MD Discount dove avrebbe dovuto lasciare un carico alimentare.

L’incendio si è verificato intorno alle 5 di questa mattina. Il grosso mezzo, partito dal napoletano, era arrivato all’alba a Marina di Camerota per scaricare prodotti alimentari e non. Secondo quanto appreso, l’incendio sarebbe partito dal surriscaldamento dei freni e dallo scoppio di una gomma.







Il conducente ha fatto appena in tempo a fermarsi e scendere dal mezzo. Le fiamme hanno avvolto in pochi minuti il ‘bisonte della strada’.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Santa Marina in Policastro che è riuscito a limitare in parte i danni. Distrutto completamente il  carico alimentare mentre i vigili, giunti insieme ad un’autobotte da Salerno, sono riusciti a salvare la cabina e il motore.

Sul posto anche il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, con il delegato all’Ambiente José Saturno.

Le lingue di fuoco si sono propagate in poco e il fumo era visibile da diverse zone del paese. Le operazioni di spegnimento si sono concluse dopo alcune ore, in mattinata. Nessuno è rimasto ferito.

– Marianna Vallone –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*