Camion in fiamme sull’area di servizio dell’A2 a Sala Consilina. Intervengono i Vigili del Fuoco



















Camion in fiamme sala c.

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A2 del Mediterraneo nell’area di servizio di Sala Consilina Sud.

Per cause in corso di accertamento, un camion adibito al trasporto di generi alimentari ha preso fuoco nel parcheggio.






L’autista, un uomo di origini straniere, è riuscito ad uscire rapidamente dal mezzo pesante e a mettersi in salvo.

Sul posto è stato provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. I caschi rossi, agli ordini del caposquadra Pasquale Ruberto, hanno dovuto lavorare non poco prima di domare completamente il rogo che ha distrutto il camion di proprietà di una ditta di trasporti calabrese.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina e gli uomini dell’Anas per bloccare l’accesso dei veicoli nell’area di sosta interessata dall’incendio.

AGGIORNAMENTO ore 20.40 – Il rimorchio del camion con l’intero carico ha bruciato per ore ed in serata è stato necessario l’impiego di una ruspa per togliere il materiale andato in fumo, tra cui anche imballaggi in plastica, dal mezzo. L’ingresso all’area di servizio di Sala Consilina Sud per chi deve fare rifornimento carburante è stato riaperto soltanto alle 20.30.

– Chiara Di Miele –

Camion in fiamme a2 sala c. Incendio camion fiamme su a2 sala c. sera camion incendio a2

  

 























Un commento

  1. Pasquale says:

    Pronto intervento i vigili senza acqua potevano salvare il rimorchio quando sono arrivati solo il trattore aveva fuoco l’autista aveva sganciato ma essendosi bruciato parte elettronica non entravano le marce comunque bastava tirare il trattore per 4 metri circa tanto da non fare andare il fuoco nella parete del semirimorchio

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*