Camerota fa leva sul nudismo per incentivare le visite dei turisti nella già gettonata località marittima cilentana. Infatti, fino a domani, 2 giugno, l’UNI Campania (Unione Naturisti Campania), con il patrocinio del Comune di Camerota, organizza il IV Raduno Naturista presso la spiaggia del Troncone, sita in Cala Finocchiara di Marina di Camerota.

Al raduno sono invitati a partecipare i soci, i simpatizzanti e tutte le associazioni naturiste, che saranno allietati da momenti di convivialità in spiaggia e da serate con cene e braciate comunitarie. Il raduno cade, inoltre, in occasione del terzo compleanno della delibera di autorizzazione all’esercizio della pratica naturista.

Domani, proprio sulla spiaggia del Troncone, si terrà una conferenza stampa alla presenza del sindaco di Camerota Antonio Romano, di Carlo Alberto Castellani di “Redazione Vita Naturista”, del presidente UNI Campania Francesco De Gennaro, del delegato Demanio Marittimo di Camerota Alfonso Esposito e del presidente FIBA Cilento Raffaele Esposito. Si parlerà di naturismo in Italia e in Europa, opportunità lavorative, nuove proposte di legge in materia e soprattutto naturismo a Camerota, che ha l’unica spiaggia per nudisti del sud Italia.

– redazione –


 

 

Commenti chiusi