Calcio. Audax Cervinara-Valdiano rinviata per impraticabilità di campo. Si recupera il 4 aprile





































valdiano audax rimandata

Questa coda di inverno che non vuole abbandonare il nostro paese finisce per condizionare anche i campionati di calcio regionali, ed a farne le spese anche Audax Cervinara e Valdiano, impegnate nel turno infrasettimanale del Campionato di Eccellenza, girone B.

La gara, in programma per oggi, è stata rinviata per impraticabilità del campo, ridotto ad un pantano dopo le abbondanti piogge cadute negli ultimi due giorni.







Il direttore di gara Carlo Esposito della sezione di Napoli, dopo le verifiche di rito con i due capitani, ha deciso che non c’erano le condizioni per dare inizio al match. La gara quasi certamente sarà recuperata dopo la sosta per la Pasqua, e la data più probabile pare essere mercoledì 4 aprile.

Sugli altri campi del girone B si è giocato regolarmente. Da segnalare, la sconfitta della capolista Sorrento sul campo della Palmese. Del passo falso non ne approfitta l’Agropoli che non va oltre il pari a Solofra.

Pareggiano anche Nola e Virtus Avellino e questo fa rimanere incerta la lotta per la griglia play off dove, sia pure con residue speranze, spera di inserirsi ancora il Valdiano.

– Gerardo Lobosco –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*