Caggiano: alberi cadono a causa della neve e tranciano i cavi dell’elettricità e del telefono



















A causa dell’abbondante nevicata che imperversa da ore, nella mattinata di oggi a Caggiano, un enorme pino è caduto in località Capo le Tempe.

L’albero non ha retto al peso della neve e cadendo ha tranciato i fili della corrente elettrica, lasciando senza elettricità le abitazioni della parte alta del paese.

Il Comune di Caggiano ha prontamente avvisato i tecnici dell’Enel che hanno provveduto a installare un bypass tra le cabine elettriche.






Buona parte del paese ha ricevuto l’elettricità. Piazza Lago rimane senza corrente mentre i tecnici dell’Enel sono ancora sul posto per risolvere l’increscioso problema.

Un secondo albero è caduto alle porte di Caggiano, in località Fontanelle, e ha tranciato i fili della linea telefonica rendendo fuori servizio i telefoni della rete fissa e mobile, poi ripristinata dai tecnici.

I volontari della Protezione Civile, la Polizia locale, i dipendenti comunali, insieme ai volontari del paese stanno cercando di ovviare ai disagi procurati dalla neve, ma intanto imperversa una forte nevicata.

– Rosanna Raimondo –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*