Buonabitacolo: Auto prende fuoco nella notte. Indagano Carabinieri e Vigili del Fuoco



















Una Seat Ibiza ha preso fuoco nella notte nei pressi di Largo Unità d’Italia a Buonabitcaolo. L’auto era parcheggiata lungo la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata completamente avvolta dalle fiamme. A dare l’allarme sono state alcune persone che vivono nella zona. Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina e una pattuglia dei Carabinieri della locale Sstazione.

Dai primi riscontri effettuati, non si esclude al momento alcuna ipotesi anche perché l’incendio sarebbe partito dalla parte posteriore dell’auto, quindi lontano dal vano motore, anche se a scatenare il rogo potrebbe essere stato anche un problema all’impianto elettrico della vettura. I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme.

Sale a quattro, in meno di un anno, il numero di auto che hanno preso fuoco nel piccolo centro valdianese. Ad Aprile dello scorso anno un incendio aveva distrutto l’auto di un assessore comunale e dalle verifiche effettuate era poi emerso che l’incendio era di natura accidentale. Sempre lo scorso anno, nel mese di giugno, altre due auto sono state distrutte dalle fiamme mentre erano parcheggiate nella centralissima piazza Marchesano.






– Erminio Cioffi –
























Comments are closed.