Brusco calo delle temperature, gelo e neve. Scuole chiuse in diversi comuni





























L’ondata di neve e maltempo che nelle ultime ore si è abbattuta sul Vallo di DianoTanagro e provincia di Potenza, ha comportato la chiusura delle scuole di diverso ordine e grado nei Comuni del territorio.

Ordinanza di chiusura per oggi, giovedì 22 marzo, nei comuni di Buccino, Caggiano, Potenza, Vietri di Potenza, Savoia di Lucani, Teggiano, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Sala Consilina, Padula, Casalbuono, Auletta, Moliterno, Viggiano, Picerno, Brienza, Tito, San Rufo, Atena Lucana, Sant’Arsenio, Satriano di Lucania, Sant’Angelo le Fratte, Marsiconuovo, Moliterno, Bella, Sasso di Castalda, Ruoti.

Ad Atena Lucana, Teggiano, Padula, Caggiano, Montesano sulla Marcellana, Satriano di Lucania, Potenza, Bella, Brienza, Savoia di Lucania, Picerno, Ruoti, Sant’Angelo le Fratte, Sant’Arsenio, Tito, Auletta, Sala Consilina, Monte San Giacomo, Vallo della Lucania, Lagonegro, Castelnuovo Cilento, Casalbuono, Laviano, Contursi Terme, Balvano, Moliterno, Polla, Oliveto Citra, Valva, Baragiano, Corleto Perticara, Guardia Perticara, Viggiano, Marsico Vetere le scuole rimarranno chiuse anche nella giornata di domani, venerdì 23 marzo.







E’ stata inoltre disposta, per la giornata di oggi e per domani, la chiusura dell’Università degli Studi della Basilicata a Potenza.

– Paola Federico –





























5 Commenti

  1. Ma a Sassano le scuole?

  2. Raffaele says:

    E a polla nevica ma si va?

  3. Mi raccomando il sindaco di sala, le chiudesse domani mattina le scuole, come ha fatto oggi, in modo da far arrivare lì gli studenti che non sapranno como tornare a casa dopo. Un eroe.

  4. Antonella says:

    Ma a sala consilina ?

  5. Ma a Polla?

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*