Sogna un matrimonio da favola Benedetta De Luca la studentessa di Giurisprudenza di Sala Consilina nata con un’agenesia del sacro che la costringe a vivere accompagnata dalla sua sedia a rotelle e dalle sue stampelle.

La 28enne salese ha raccontato la sua storia, questo pomeriggio, nel programma televisivo “Detto Fatto” in onda su Rai 2.

Benedetta appassionata tra le altre cose di moda ha sfilato con un bellissimo abito da sposa disegnato e creato dalla stilista Pinella Passaro. Ad applaudirla oltre che ad un pubblico caloroso anche sua mamma Giovanna. Ad accompagnare la sua futura sposina in passerella, tra lacrime di gioia e commozione, il fidanzato Michele Gallo di Teggiano.

detto fatto benedetta de luca3I due fidanzati, hanno voluto condividere con i telespettatori del programma la loro storia d’amore iniziata un sabato sera in discoteca.

Benedetta ha raccontato di come Michele ha conquistato il suo cuore, “Galeotto” fu la frase “per quanto sei bella ti sposerei anche subito“, i gesti e le attenzioni del ragazzo teggianese hanno fatto subito capire a Benedetta che la sua patologia non era un problema per il suo fidanzato e che qualsiasi difficoltà l’avrebbero superata insieme.

Giovanna Quagliano


detto fatto benedetta de luca4   detto fatto benedetta de luca2


Un commento

  1. michelina chirichella says:

    Il tuo futuro te lo meriti tutto carissima Benedetta,la vita ci pone tanti ostacoli da superare sempre l’intelligenza e la bravura di ognuno di noi stà nel non piangersi addosso ma nel reagire trovando la giusta via x vivere felicemente e con caparbietà,tanto piu’ e’ difficile l’arrampicata tanto piu’ soddisfacente e’ l’arrivo.Un abbraccio ed un augurio enorme sei bella fuori ma sarai sicuramente piu’ vera dentro e il tuo bellissimo viso lascia trasparire gioia,felicità eserenità.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*