Banca Monte Pruno: Sottoscritto protocollo d’intesa per la valorizzazione turistica degli Alburni



























E’stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Banca Monte Pruno e la Proloco Silarus “Porta del Cilento” Paestum, grazie al quale è partito ufficialmente il progetto “Tour dell’Amicizia-Alburni Turismo Solidale“, che intende promuovere il territorio degli Alburni per dare visibilità alla sua storia, alle sue bellezze naturalistiche e alla sua cultura, dando un importante impulso al turismo delle aree interne.  Alla sottoscrizione erano presenti il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e e il Presidente della Proloco Silarus “Porta del Cilento” Paestum Vincenzo Patella.

Il pacchetto turistico, che scaturisce dall’idea progettuale, prevede escursioni negli Alburni (Roscigno Vecchia, sorgente del Fiume Sammaro a Sacco, Grotta di San Michele Arcangelo a Sant’Angelo a Fasanella, Museo Naturalistico di Corleto Monforte).

La Banca Monte Pruno, interessata a promuovere la buona riuscita del progetto, si farà carico delle spese di viaggio degli autobus, che partiranno da Napoli o Salerno durante tutti i weekend compresi tra aprile e settembre. Inoltre, anche presso le filiali  della Banca Monte Pruno sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare al “Toru dell’Amicizia”.





Per info e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo prolocosilarus@libero.it o telefonare al numero 333/3087616.

– redazione –


 

























Comments are closed.