Banca Monte Pruno: incentivi per chi partecipa al Premio Best Practices per l’innovazione



















In occasione della presentazione dell’ottavo Premio Best Practices, organizzato dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e promosso con il sostegno della Banca Monte Pruno, è stata lanciata un’ interessante iniziativa per diffondere nel migliore dei modi la partecipazione al concorso da parte delle imprese operative nel territorio di competenza della Banca.

Durante l’incontro di ieri, che si è tenuto presso la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, è stata resa pubblica la possibilità di disporre di contributi pari a 500,00 euro, per tutte le imprese che decideranno di partecipare al premio attraverso la Banca. Il contributo è a disposizione di tutte le imprese operative sul territorio di competenza della Banca.

Si tratta di un’iniziativa di primo piano che si inserisce perfettamente all’ interno delle strategie aziendali che mirano alla diffusione di una cultura basata sull’ innovazione delle aziende.






Oltre a questo intervento la Banca si è resa da subito disponibile a rimborsare le spese di viaggio per le aziende del territorio che, attraverso Confindustria Salerno, riusciranno ad entrare nel mercato americano delle nuove tecnologie. Sono, infatti, previsti diversi campus proprio per introdurre le idee imprenditoriali italiane in America.

 – redazione –


  •  Articolo correlato

01/04/2014 – Sant’Arsenio: L’innovazione al centro del premio Best Practices all’incontro presso la Banca Monte Pruno


 























Comments are closed.