Banca Monte Pruno: Assegnazione borse di studio. Al via bando per giovani Soci e figli dei Soci



















Anche quest’anno, nell’intento di premiare i giovani Soci o i figli dei Soci, la Banca Monte Pruno ha promosso il tradizionale Bando, giunto alla VI Edizione, per l’assegnazione delle Borse di studio dedicate agli studenti diplomati e laureati.

L’iniziativa, organizzata dalla Banca Monte Pruno in collaborazione con l’Associazione Monte Pruno Giovani ed il Circolo Banca Monte Pruno, nel corso delle precedenti edizioni ha permesso di premiare numerosi figli di soci, che si sono distinti nei propri percorsi di studio. Al fine di premiare il maggior numero possibile di studenti, quest’anno è stato ampliato il numero delle borse messe in palio.

Difatti sono state istituite 10 borse di studio del valore di 250 euro l’una per gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che abbiano conseguito l’esame di maturità con voti da un minimo di 96/100 ad un massimo di 100/100 con lode e 10 borse di studio del valore di 500 euro l’una per gli studenti universitari (laurea triennale o specialistica/magistrale), che abbiano superato l’esame della Tesi di Laurea con voti da 97/100 a 100/100 e lode o da 106/110 a 110/110 e lode.






Di queste dieci borse di studio per studenti universitari, due sono riservate a studenti che abbiano conseguito Tesi di Laurea su argomenti inerenti le seguenti tematiche: Cooperazione; Microcredito; Responsabilità sociale d’impresa; Bilancio sociale; Bene comune; Realtà economiche, sociali e culturali presenti sui territori del Cilento, Vallo di Diano e Val D’Agri. Possono partecipare al Bando coloro che hanno superato l’esame di maturità o conseguito la laurea nel corso del 2013. La domanda di partecipazione dovrà pervenire, presso uno delle filiali della Banca, entro e non oltre il 30 aprile 2014.

Con questa iniziativa, la Banca conferma il forte impegno per la valorizzazione dei giovani, che avranno la concreta possibilità di ottenere un riconoscimento per la loro carriera.

– redazione –


 























Comments are closed.