Azienda leader del Vallo di Diano ricerca figure professionali





























Azienda leader del Vallo di Diano nel settore della distribuzione all’ingrosso ricerca addetti alle vendite/promoter.

All’interno della struttura commerciale si cerca un/una Responsabile Relazione Clienti. La figura dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti (gestione del primo contatto telefonico, customer care) e del servizio ai clienti (assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti, sia di presenza che telefonicamente).

Tra i requisiti sono richiesti una buona capacità a lavorare in autonomia e in team, disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, attenzione, precisione, puntualità, pazienza e solarità, buone capacità espressive ed organizzative, uso del PC e dei principali pacchetti informatici.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing.

Inviare curriculum all’indirizzo promotervallo@gmail.com.

 

























2 Commenti

  1. Vorrei sapere se è possibile lavorare in qualche ristorante come lava piatti

  2. Carmine boffa says:

    Mi interessa molto ho tanta voglia di cambiare vita ma soprattutto di continuare a fare quello che mi piace non ho problemi di spostamento e ho una buona esperienza nel commercio e ho una buona conoscenza del pacchetto office

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*