Da Autosala una corsa sportiva e grintosa a bordo di Nissan JUKE NISMO RS - Motori in Onda -







Questa settimana il viaggio a bordo di “Motori in Onda“, la rubrica di Ondanews dedicata al mondo dell’automotive, diventa affascinante, sportivo e grintoso allo stesso tempo grazie a Nissan JUKE NISMO RS.

Da Autosala, in compagnia di Donatello Puglia, andiamo a conoscere il crossover sportivo della casa nipponica ispirato al mondo delle auto da corsa.

Nissan JUKE NISMO RS è performante ed ha una maneggevolezza superiore grazie all’assetto delle sospensioni, allo sterzo “racing” e agli pneumatici da prestazioni sportive. Sportivo anche il design, ispirato alle supercar di Nissan, più aerodinamico il profilo della vettura, resa ancor più accattivante dalla presenza del rosso NISMO.

La tradizione sportiva si incontra anche all’interno grazie ai sedili anatomici sportivi anteriori Recaro rivestiti in ecopelle scamosciata ricamata e al cerchio del volante con uno speciale rivestimento in alcantara e pelle NISMO. Dettagli da pista, insomma, che affascinano davvero tutti, dagli uomini più sportivi alle donne.

Una storia di vittorie quella di NISMO, che con Nissan JUKE NISMO RS aggiunge un ulteriore tassello ai tanti successi ottenuti.

Nissan JUKE NISMO RS è il crossover sportivo più robusto che mai e vi aspetta da Autosala in via Maglianiello ad Atena Lucana Scalo e in via del Seminario Maggiore a Potenza.

– Chiara Di Miele –



 




Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*