Automobilisti indisciplinati a Monte San Giacomo. L’Amministrazione:”In arrivo rallentatori di velocità”





































rallentatore-di-velocità

L’Amministrazione comunale di Monte San Giacomo, guidata dal primo cittadino Raffaele Accetta, ha deciso di prendere provvedimenti contro gli automobilisti indisciplinati che non rispettano i limiti di velocità previsti per i centri abitati.

Saranno dunque installati, a partire dai prossimi giorni, dei rallentatori di velocità in alcune zone sensibili del paese. La prima zona dove verranno messi questi rallentatori è via Marone e saranno presenti a partire dall’incrocio con la strada di Sassano fino all’incrocio con il campo sportivo.




“Avendo constatato già da tempo l’eccessiva velocità con la quale alcuni automobilisti percorrono le nostre strade comunali e a seguito di diverse sollecitazioni, questa amministrazione, in linea con quanto previsto dal proprio programma elettorale, intende proseguire nella messa in sicurezza del territorio ed in particolare delle strade attraverso l’installazione di una serie di rallentatori di velocità  – come si legge in una nota del Comune – Chiediamo a tutti i residenti la massima collaborazione e comprensione per l’iniziale disagio. Raccomandiamo prudenza e rispetto dei limiti di velocità previsti dalla norma”.

– Annamaria Lotierzo – 





























Un commento

  1. Parere mio personale, perché non dei Autovelox automatici ? Sarebbe anche un modo di ricavare entrate per le casse comune e i conducenti quando hanno messo una o due volte mano al portamoneta si calmano automaticamente.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*