Autocisterna in fiamme a Sicignano degli Alburni. Intervengono i Vigili del Fuoco



































Momenti di paura questa mattina per gli automobilisti in transito sulla Strada Provinciale che collega la stazione ferroviaria di Sicignano degli Alburni con la frazione Zuppino di Sicignano dove un camion cisterna è stato distrutto dalle fiamme.

Erano da poco passate le 8 quando, per cause ancora in corso di accertamento, il camion, che trasportava il latte appena raccolto dalle aziende di allevamento degli Alburni e diretto per la consegna presso la Centrale del Latte di Salerno, è andato in fiamme.

In pochi minuti, il rogo che si è sprigionano dal motore, ha interessato tutto il mezzo che è stato completamente distrutto.






Tanta la paura per il conducente dell’autocisterna, un uomo di Albanella che fortunatamente è rimasto illeso.

Immediato l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Eboli agli ordini del Capitano Luca Geminale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e il soccorso stradale di Silvano Carbone per il recupero del mezzo che ha bloccato la strada.

Intanto sull’accaduto indagano i Carabinieri, mentre la circolazione delle autovetture sulla provinciale è ripresa regolarmente.

– Mariateresa Conte –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*