In auto con eroina e hashish, tenta la fuga dopo l’alt dei Carabinieri. Arrestato 40enne di Palomonte





































 

I Carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del Capitano Luca Geminale, questa notte, nel corso di un servizio teso a contrastare i reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato Gerardo Massa, 40enne di Palomonte con precedenti penali.

L’uomo è stato fermato all’uscita dello svincolo autostradale di Sicignano degli Alburni e sottoposto sia alla perquisizione personale che veicolare. Così i militari hanno scoperto che era in possesso di 15 blister di eroina ed un panetto di hashish.







Massa ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto da uno dei carabinieri che lo ha bloccato, nonostante la forte resistenza opposta dall’uomo a causa della quale il militare ha riportato anche lievi lesioni.

Successivamente gli uomini del Capitano Geminale hanno perquisito anche l’abitazione del 40enne e qui hanno trovato un bilancino di precisione.

Massa è stato così condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP.

– Chiara Di Miele –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*