Auletta:svaligiano un’autocarrozzeria e fuggono a bordo di un’auto in riparazione che li lascia in panne





































Un’officina di autocarrozzeria in contrada Ponte Vecchio ad Auletta nella notte è stata presa di mira dai ladri che l’hanno letteralmente svaligiata. I soliti ignoti sono riusciti ad entrare forzando l’ingresso dell’attività e a portar via le attrezzature da lavoro presenti all’interno.

Per fuggire hanno poi caricato la refurtiva a bordo di una Toyota che si trovava in officina per essere riparata. L’auto, con il motore in avaria, è rimasta in panne a circa 600 metri di distanza dal luogo del furto lasciando i ladri a piedi. Così l’hanno nuovamente svuotata di quanto rubato e abbandonata in un terreno con bagagliaio e portiere aperte. Poi si sono dati alla fuga, probabilmente con un altro mezzo che si trovava ad attenderli in zona.

Questa mattina il titolare dell’officina, dopo aver fatto l’amara scoperta, ha allertato i Carabinieri e ha sporto denuncia di quanto subìto. In via di quantificazione il valore del bottino trafugato.




Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso e risalire agli autori del furto.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*