Atena Lucana: “Speciale San Valentino” tra romanticismo e piatti afrodisiaci al Villa Torre Antica



















Festeggiare San Valentino insieme alla persona amata nelle raffinate camere di un hotel prestigioso, gustando delle prelibate pietanze preparate dalle mani di uno chef sapiente, non è un sogno ma la realtà che l’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana si appresta a far vivere alle coppie di innamorati grazie allo “Speciale San Valentino“.

Durante la serata dedicata alla festa degli innamorati sarà possibile cenare a lume di candela in un’atmosfera romantica e suggestiva all’interno dell’elegante ristorante della struttura alberghiera al costo di 40 euro a persona.

Le coppie che invece vorranno trascorrere una notte romantica nelle antiche camere potranno farlo al costo di 40 euro a persona. Si potrà anche scegliere tra l’opzione della cena a lume di candela nel ristorante più una notte romantica nelle antiche camere al costo di 70 euro a persona oppure la cena a lume di candela in camera con il pernottamento al costo di 90 euro a persona.






Inoltre al Villa Torre Antica per tutto il mese di febbraio ogni weekend si potrà approfittare del pacchetto “La seduzione a tavola”. Il venerdì a partire dalle 15 dopo il check-in e la sistemazione in camera si potrà partecipare ad un aperitivo di benvenuto in hotel, seguito da una cena romantica con intrattenimento musicale per due persone e pernottamento. Il sabato, dopo la colazione a buffet, lo chef Tonino terrà un corso di cucina afrodisiaca seguito la sera da una cena con la degustazione in camera dei piatti preparati insieme. La domenica il check-out è previsto alle ore 10.00 dopo la colazione a buffet. Il pacchetto “La seduzione a tavola” ha un prezzo di 50 euro a persona al giorno (è possibile effettuare la mezza pensione, anche solo dal sabato, con il corso di cucina afrodisiaca incluso nel prezzo).

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*