Atena Lucana: nominata la commissione per la Denominazione Comunale di Origine La commissione avrà il compito di valutare l'ammissibilità dei prodotti nel registro De.Co.

































Dopo l’approvazione da parte del Comune di Atena Lucana, durante l’anno scorso, del Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali, con decreto del sindaco Pasquale Iuzzolino è stata nominata la commissione alla quale spetterà il compito di valutare l’ammissibilità dei prodotti nel registro De.Co. (Denominazione Comunale di Origine) del Comune di Atena Lucana.

I membri nominati sono Salvatore Malattino, in qualità di esperto del settore delle consulenze e marketing, Antonio Di  Santi in qualità di esperto gastronomico locale, Gerardo Di Trolio come rappresentante delle associazioni datoriali di categoria per la Provincia di Salerno e Carlo Di Palma in qualità di rappresentante  delle associazioni operanti nel territorio comunale.

Per l’assunzione del loro incarico e la relativa partecipazione all’organismo, ai membri non verranno corrisposti dei compensi economici, inoltre ad ogni seduta sarà nominato un consigliere comunale in caso di assenza o impedimento del sindaco.






– Maria De Paola –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*