Atena Lucana: il 5 maggio al Centro Commerciale Diano il casting per una fiction sulla camorra In giuria sarà presente Walter Lippa, attore della serie tv "Gomorra"























Sabato 5 maggio al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana si svolgerà un casting per 5 cortometraggi alla ricerca di comparse e figuranti per la fiction “La metamorfosi della camorra“, da cui parte un messaggio sociale forte improntato alla conoscenza degli aspetti illegali di una determinata fetta di società per comprendere appieno il valore prioritario dell’onestà.

Gli aspiranti attori potranno recarsi presso la Galleria del Centro Diano dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con una fotocopia del proprio documento di identità e foto personali stampate o su CD, un curriculum vitae e artistico. Per i minorenni è richiesta la presenza dei genitori.

Gratuita la partecipazione al casting, organizzato dalla Direzione del Centro Commerciale con il supporto di Angela Stabile, coordinatrice rappresentante dell’associazione A.&S. Events, l’associazione Spazio Vita di Gennaro Fraddanno, la segretaria di edizione Antonella Vergone e Carmine Panariello Photo.






Ospite d’onore presente in giuria per l’occasione sarà Walter Lippa, attore della nota serie tv “Gomorra”.

Ho colto l’occasione di proporre questo casting al Centro Commerciale Diano – spiega Angela Stabile dell’associazione A.&S. Events – perchè le mie figlie hanno una parte in questa fiction e perchè, spinta dal regista, ho pensato di portare in zona un’occasione che solitamente viene offerta solo nelle grandi città. E’ un modo per fornire ai giovani la possibilità di mettersi in gioco a pochi passi da casa“.

Al casting sarà presente il Directory Casting Michele Cucciniello. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 331/79447461 – 333/3863444.

– Chiara Di Miele –

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*