Atena Lucana: il 26 settembre un evento speciale da AutoHaus per conoscere la nuova Volkswagen Touareg





































Un evento da non perdere quello che si terrà mercoledì 26 settembre a partire dalle ore 20.00 presso la concessionaria AutoHaus srl nella nuova sede di contrada Maglianiello ad Atena Lucana Scalo. Gli amanti del marchio Volkswagen potranno scoprire la nuova Touareg, il SUV potente ed elegante dal design espressivo e dalle tecnologie avveniristiche, nuovo punto di riferimento in cui design e tecnica si fondono alla perfezione per dare vita a un’ammiraglia multiuso dal carattere evoluto.

Quella organizzata dal team di AutoHaus sarà un’occasione per osservare da vicino la nuova Touareg ma anche per scoprire una serie di eccellenze del territorio valdianese messe insieme grazie ad un progetto ambizioso che parte da un’idea della concessionaria, tra le più rinomate della provincia, per “fare rete” con altre aziende del Vallo di Diano.

Nella letteratura di marketing – fanno sapere da AutoHaus – gli eventi sono classificati come ‘event marketing’ ma in un noto articolo del New York Times il 9 aprile del 2012 Stuart Elliot proponeva di classificarli come ‘comfort event’. L’idea è che l’evocazione delle memorie del passato, le nostre tradizioni, i nostri marchi, il nostro trentennale lavoro fatto di sudore e professionalità costituiscono una rassicurazione e sempre più fiducia riposta dai nostri clienti. La resistenza al tempo è quindi la dimostrazione della capacità di un’azienda di rimanere sul mercato. E per questo le aziende trasformano emozioni in eventi da celebrare con diverse attività e li finalizzano al raggiungimento di specifici obiettivi“.







AutoHaus nel 2017 è stata premiata come azienda di eccellenza posizionandosi nei primi 100 Partner Service Europa, tra migliaia di competitori. Un vero e proprio onore per una zona storica e ricca di tradizioni come quella del Vallo di Diano.

L’evento del 26 settembre servirà a lanciare un prodotto di eccellenza e a fare rete con altri settori. Sarà un momento di incontro di particolare interesse perché valorizzerà l’attività di aziende collegata alla crescita e allo sviluppo del territorio. Inoltre favorirà l’Open Innovation, il passaggio da un modello di lavoro tradizionale ad uno innovativo, che sappia sfruttare e valorizzare al meglio le innovazioni tecnologiche e i prodotti offerti dal mercato, incrementando la collaborazione sul territorio. Si tratta di una novità molto importante oltre che di un’ottima occasione per favorire i contatti e stimolare la creazione di un confronto tra imprese. In questo modo si tenderà a valorizzare le strutture di qualità selezionate, a conoscere i prodotti tipici del nostro meraviglioso territorio grazie anche ad una serie di eventi che si ripeteranno, nell’anno, in modo che qualsiasi azienda, se desidera, potrà partecipare alla “rete” in un modo nuovo, etico e professionale. La rete di imprese potrà consentire alle aziende di superare gli ostacoli derivanti dai limiti dimensionali e raggiungere più clienti, competere di più, salvaguardando però la propria individualità, incrementando produttività e competitività e condividendo conoscenze e competenze.

La serata sarà quindi arricchita anche da una degustazione di prelibati finger food realizzati dalle eccellenti aziende che hanno deciso di “fare rete” spinte dall’ambiziosa idea che parte da AutoHaus.

– Chiara Di Miele –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*