Atena Lucana: furto con destrezza in un negozio di giocattoli al Centro Commerciale Diano.Rubato incasso



















Un furto con destrezza quello che nel tardo pomeriggio di oggi è stato messo a segno ai danni di un negozio di giocattoli e articoli per bambini all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana.

Un uomo, probabilmente di nazionalità straniera, secondo quanto denunciato ai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina intervenuti sul posto, si sarebbe avvicinato alla cassa del negozio e avrebbe portato via l’incasso, ammontante a circa 300 euro.






La cassiera avrebbe raccontato di aver avvertito uno strano bruciore agli occhi e di essersi sentita in uno stato soporifero prima di consegnare il denaro all’uomo che, successivamente, è andato via con il bottino.

Immediato l’intervento sul posto dei militari per dare un volto al responsabile anche mediante l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del Centro Commerciale.

La cassiera è stata condotta all’ospedale “Luigi Curto” di Polla per gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non sembrerebbero destare particolare preoccupazione.

– Chiara Di Miele –























Un commento

  1. Ma va?… Una risorsa?.. Stava accumulando i soldi per pagarci le pensioni.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*