Atena Lucana: Domani al Magic Hotel “Irlanda in festa”



































Si terrà domani, presso il Magic Hotel di Atena Lucana, l’evento “Irlanda in festa”, a cura dell’imprenditrice Colombina Marino.

L’appuntamento, atteso dagli amanti della “verde terra” vedrà una serata dedicata totalmente alle mille sfaccettature della cultura irlandese. Ad allietare la serata i “Sir Patrick instrumental quartet” che suoneranno musica tipica avvalendosi, tra gli strumenti, dell’uso dell’arpa celtica. Dalla scuola di danza “Gens d’Ys“, invece, esibizione di danza e a fine serata balli di gruppo per chi volesse cimentarsi. Attenzione particolare anche alla gastronomia che offrirà tante specialità che vanno dai formaggi, allo stufato di manzo alla Guinness, la salsiccia irlandese e conclusione in dolcezza con l’apple crumble. Il tutto annaffiato, immancabilmente, da una buona pinta di birra della Guinness.

Una serata a base di musica, birra, gastronomia e folklore per celebrare la terra del trifoglio e le sue mille sfaccettature e scoprire, divertendosi in compagnia, anche culture diverse. Durante la serata ci sarà, inoltre, l’estrazione di gadget della Guinness. Per ulteriori e prenotazioni 0975/71292.







– Claudia Monaco –

– messaggio promozionale –


 































Comments are closed.